Novità Privati Imprese Soci Territorio

Nuovo ATM Bancomat a Visciano

La BCC di Flumeri informa che da oggi è pienamente operativo un nuovo ATM di ultima generazione nel Comune di Visciano, in pieno centro civico. Grazie a sistemi intuitivi adatti a tutte le fasce di età, il nuovo sportello automatizzato offre la possibilità di accedere in modo semplice, rapido e sicuro al prelievo e versamento di contante, al versamento di assegni e ad un’ampia gamma di servizi Bancomat, tra i quali, ricarica della carta prepagata, ricarica telefonica, bonifici SCT Italia, bonifici EUR, saldo e lista movimenti.
Attivo tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM bancomat evoluto di Visciano rappresenta il primo punto di approdo della BCC di Flumeri in provincia di Napoli e conferma il gradimento e l'interesse che una utenza sempre maggiore mostra verso la Banca ed i servizi offerti alla clientela e al territorio. 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-paolo-martignoni-a-capo-della-funzione-compliance/

Cassa Centrale Banca: Paolo Martignoni a capo della Funzione Compliance

/news/gruppo-cassa-centrale-risultati-al-30-giugno-2025/

Gruppo Cassa Centrale: risultati al 30 giugno 2025

Durante il primo semestre del 2025 si confermano le dinamiche di sviluppo e la capacità di soddisfare crescenti richieste di finanziamento e di investimento da parte di soci e clienti nei territori di riferimento.

/news/prestipay-risultati-semestrali-in-crescita/

Prestipay, risultati semestrali in crescita